Porte in ferro e in ferro battuto

Porte In Ferro e Ferro Battuto

Porte in ferro e porte in ferro battuto per interni ed esterni.

Le porte in ferro realizzate da Giorgino Group S.r.l. sono disponibili in un'ampia gamma di modelli, realizzati grazie alla bravura dei nostri mastri artigiani e dalla loro abilità di offrire soluzioni innovative, adattandole alle diverse esigenze della clientela.

L'adeguata tenuta alle più svariate condizioni ambientali e atmosferiche rendono questo tipo di lavorazioni le soluzioni più idonee sia per quanto riguarda la resistenza che la durata nel tempo. Possono inoltre essere realizzate su misura e personalizzate in ogni aspetto, per soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente.

I portoni e i portoncini in ferro consentono inoltre il passaggio della luce e dei flussi d'aria per la ventilazione degli ambienti interni, contribuiscono a proteggere dal fuoco e sono un elemento antintrusione e di sicurezza.

I portoni o portoncini in ferro vengono normalmente utilizzati come aperture, consentendo l'ingresso o l'uscita da uno spazio all'altro, e come chiusure a cui possono associarsi l'isolamento acustico e termico.

Le porte in ferro battuto pensate e create dal nostro personale qualificato possono essere delle semplici porte a vetro oppure portoncini anti-scasso ed è possibile realizzarle con il montaggio di vetri antisfondamento e antiproiettile.

Anche le porte in ferro battuto rappresentano una soluzione di chiusura esterna garantendo all'abitazione un validissimo ostacolo contro le intrusioni indesiderate, hanno una eccellente ventilazione e protezione dall'escursione termica, conferendo all'ambiente un notevole valore estetico.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI