Pannello composito

Il Pannello Composito e il suo utilizzo.

Pannelli compositi per ristrutturazioni e nuove realizzazioni di facciate di edifici.

Il pannello composito è un prodotto tecnologicamente evoluto che presenta peculiarità uniche che facilitano la creatività del design architettonico.

Possono essere utilizzati su superfici piane e curve che create con pannelli compositi dai colori vivaci, consentono di dare un tocco di eleganza in più negli edifici e nelle costruzioni di vario tipo.

Il pannello composito rappresenta una soluzione per il rivestimento di interni ed esterni sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

ll materiale è rigido, leggero, antiurto, termoisolante, facile da pulire, resistente e ha ottime proprietà isolanti con conseguente miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.

I pannelli compositi sono lastre di grandi dimensioni fornite nella loro dimensione originale, oppure “tagliati su misura” o lavorati, in funzione delle richieste.

Sono notevolmente più leggeri rispetto ai materiali solidi che imitano, con caratteristiche fisiche particolarmente interessanti che li hanno fatti diventare un punto di riferimento per molti settori.

I pannelli compositi sono utilizzati in edilizia, in architettura, nel settore industriale e nel settore pubblicitario, nell’arredamento e nel design.

Le loro applicazione sono molteplici: ristrutturazione o nuove realizzazione di facciate di edifici, controsoffittature, rivestimenti di pareti e colonne, stand, cartellonistica, totem, supporti serigrafici, controsoffitti, ascensori, ecc.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI