Image

Posa in opera qualificata

Perchè è meglio scegliere una posa in opera qualificata.

La posa in opera qualificata è un servizio di estrema importanza fornito da Giorgino Group S.r.l. ai suoi clienti che assicura un corretto montaggio degli infissi garantendone la sicurezza, durata e mantenimento delle prestazioni in opera del prodotto.

Le performance termiche ed acustiche di un serramento sono definite dalle proprietà isolanti dei materiali con cui è fabbricato e dalla capacità del serramento di evitare eventuali spifferi e perdite d’aria.

L’aria calda che viene prodotta dal riscaldamento durante la stagione invernale, aumenta il proprio volume mettendo l'abitazione in pressione per cui propende ad uscire da ogni fessura; diversamente durante il periodo estivo quando rinfreschiamo l’ambiente l’aria calda esterna cerca di entrare.

Quindi per riuscire ad avere una casa ad alta efficienza energetica riducendo così i costi di riscaldamento e raffrescamento è indispensabile eliminare qualsiasi spiffero dovuto ad infissi non montati correttamente.

I vantaggi di una casa dove sia avvenuta una posa in opera qualificata degli infissi non sono solo economici ma influenzano anche il benessere delle persone che vi abitano sia da un punto di vista fisico che acustico.

Una posa in opera non corretta potrebbe arrivare a ridurre l’efficienza energetica potenziale dei nuovi serramenti anche del 40% - 50%.

Alcuni dei vantaggi che si ottengono affidandosi alla posa in opera qualificata fornita dalla Giorgino Group S.r.l. Sono:

Analisi personalizzata del giunto di posa;
Analisi accurata e oggettiva dei materiali utilizzati per l’installazione;
Garanzia sulla sicurezza in uso del sistema di posa;
Garanzia sulla durabilità della posa;
Garanzia sul mantenimento delle prestazioni in opera del prodotto.

 

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI